MaxGioie ebay – cosa cambia da febbraio 2019

Novità dalla Vostra gioielleria online MaxGioie, quali sono i miglioramenti dello shop online www.maxgioie.com/shop e cosa è successo al magazzino ebay di MaxGioie?

MaxGioie ebay ricerca google
MaxGioie ebay ricerca google

Dal 1 febbraio 2019 MaxGioie adotta una nuova strategia di vendita dei propri gioielli online privilegiando la propria piattaforma di vendita. Dopo dieci anni di attività esclusiva online è pronta ad affacciarsi nel mondo web in modo autonomo a tutto vantaggio della clientela. Il segmento di mercato della gioielleria online è altamente competitivo e generalista, escludendo la gioielleria ferramenta, come noi definiamo, ovvero tutta quella robaccia fatta di ferraglia che poco ha a che fare con la buona e sana gioielleria… ciò che resta è una piccola costellazione di cose buone geograficamente rintracciabili in posti ben precisi ed esclusivi: ecco cos’è la gioielleria MaxGioie, un qualcosa di diverso e fuori dal coro. La mission è portare prodotti introvabili ed esclusivi alla portata di tutti spesso al costo di quella robaccia che generalmente viene acquistato in ferramenta (corretto termine delle gioiellerie di massa).

MaxGioie ebay magazzino
MaxGioie ebay magazzino

Percezione del prezzo di vendita da parte del cliente

Da parte dei nuovi potenziali clienti spesso ci chiedono (giustamente) sulla bontà qualitativa dei Ns. prodotti posti in vendita domande classiche del tipo: ma è vero corallo o è prodotto rinforzato di colore; le terminazioni sono di oro o laminato oro; la collana di perle akoya giapponese come mai ha un prezzo così contenuto; quali sono le varie differenze di certificazione di prodotto; desidero acquistare un gioiello dal venditore X ci può dire se è vero corallo; ho una collana della nonna di corallo rosa è vero corallo pelle d’angelo; etc. etc.

Per chi non ci conosce e sta leggendo incuriosito questo articolo ci preme mettere a conoscenza il fatto che compriamo direttamente dai mercati di primo livello e senza intermediazioni.

Un socio in affari

Da tempo ebay non attira più di tanto nuovi clienti… i venditori professionisti un pò alla volta stanno abbandonando la piattaforma verso nuovi orizzonti! E’ presto detto: oggi ebay non ci rappresenta più, rispetto ai costi di gestione (fissi e variabili) e alla qualità dei servizi offerti. Pertanto abbiamo deciso di abbandonare e dedicare tutti il nostro impegno nel Nostro magazzino.

Quali saranno i vantaggi per i Nostri clienti dall’abbandono da parte di MaxGioie della piattaforma di vendita ebay

Ottimizzazione dei costi di gestione, applicazione di campagne promozionali di sconto (quelle serie) e tante altre novità che saranno man mano messe in campo.

Feedback MaxGioie

Quali sono i riscontri detti anche Feedback di MaxGioie? Bisogna fidarsi di MaxGioie? MaxGioie è un venditore serio?

Escludiamo i feedback venduti da aziende specializzate e tutte quelle situazioni limite (riscontrabile spesso tra gli esercenti ristoratori ed alberghieri) volti ad ottenere giudizi positivi per dirla tutta: salamelecchi smielati.

Ebay offre un sistema serio di giudizi oggettivi che su grandi numeri può definirsi oggettivo. MaxGioie dalla piattaforma di ebay ha ricevuto in questi anni giudizi 100% positivi consultabili online clicca qui.

Feedback venditore MaxGioie
Feedback venditore MaxGioie

Certo è che ci può sempre scappare qualche giudizio comicamente negativo (concretamente letto) da parte di un cliente di un ristorante di sushi che esprimeva negatività sul fatto che il pesce servito era congelato e non fresco, ignorando ciò che la normativa prevede sull’abbattimento del pesce crudo.

Ti è piaciuto l’articolo?

Ti invitiamo a commentare l’articolo e a seguirci sui nostri social e soprattuto consigliare ai tuoi amici e conoscenti MaxGioie.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: